PEC

Posta elettronica certificata

Tutti i servizi

Garanzia dell’identità del mittente

Z

Conformità alla normativa vigente

Assistenza gratuita

Il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) (Autorità di Certificazione accreditato presso AgID), è un sistema di posta elettronica certificata con valenza legale in grado di garantire non solo l’identificazione del mittente, l’integrità e la confidenzialità del messaggio, ma anche di attestare il recapito del messaggio stesso nella casella del destinatario.

I messaggi di PEC, assicurando l’avvenuta consegna, equivalgono alla notificazione per mezzo della posta nei casi consentiti dalla legge (art. 14, comma 3 DPR 445/2000).

Potete creare, in tempo reale, le caselle PEC per i Clienti dalla nostra piattaforma WEB. Lo Studio potrà gestire in completa autonomia, tramite un pannello di controllo, tutte le PEC attivate in scadenza e scadute.
Vantaggi per lo Studio:

  • Attivazione delle Pec dei Clienti immediata
  • Gestione delle Pec dei clienti in un’unica piattaforma
  • Assistenza tecnica GRATUITA per configurazione ed utilizzo della PEC 

LISTINO PREZZI

  • Sicurezza Postale, costituita da una casella che consente di ricevere sia messaggi di Posta Elettronica Certificata sia di posta elettronica tradizionale, con 1 Gb di spazio e dotata di archivio sicurezza
  • PEC ANNUALE On-line: € 12 + IVA per n. 1 anno di validità

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Pagamento al ricevimento della fattura a fine mese tramite Bonifico Bancario

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Bonifico bancario ricezione fattura.

DATI BONIFICO BANCARIO
ITALFISCO SERVICE SRL
FINECOBANK BANCA FINECO SPA
IBAN: IT23X0301503200000003597011
ABI 03015 – CAB 03200 – CIN X – c/c 3597011

STRUMENTI OPERATIVI

SMART CARD

TOKEN SIM CARD

SPID

PEC